lancia il tuo Piano B

lavora-on-line

“Pandemia” è una parola alla quale non avremmo mai immaginato di doverci abituare, eppure l’abbiamo fatto. Abbiamo iniziato, poi continuato e forse infine imparato a convivere con il disastro che il Covid-19 ha portato nelle nostre vite, e tutti – chi più chi meno – ne abbiamo ricavato piccole e grandi cicatrici, probabilmente incancellabili e con le quali dobbiamo cercare di familiarizzare.  

La brutta notizia – lo sappiamo bene – è che gran parte delle attività professionali e commerciali si sono trovate a doversi adattare, modificare o addirittura completamente reinventare, ma la buona notizia è che le tecnologie ci consentono di farlo, e ci aiutano a mettere in moto e far crescere progetti completamente nuovi, ma anche a rinnovare e rafforzare quelli che abbiamo già messo in piedi. 

Oggi più che mai è importante comunicare e interagire superando la necessità del contatto; il significato che mi piacerebbe si potesse dare all’espressione “social distancing” è “distanziarsi in modo socievole”.

Se vuoi raggiungere i tuoi clienti mantenendo la distanza di sicurezza possiamo progettare insieme lo spostamento o il potenziamento della tua attività in modalità “on line”mandami una mail o contattami usando il modulo qui sotto, e ti risponderò al più presto.

Se vuoi puoi trovarmi anche su Facebook, Instagram e LinkedIn.

[I dati che mi invii verranno trattati nel rispetto di tutte le normative vigenti, come specificato in questa informativa, e in qualsiasi momento potrai richiederne la cancellazione]